Come Polat Group, abbiamo deciso di offrire opportunità di carriera a persone esperte, promettenti, dinamiche e innovative che amano la ricerca, agiscono nel rispetto della cultura aziendale e si prendono cura dei nostri valori come principio.
Pertanto, le vostre candidature vengono valutate in modo approfondito dal nostro team di esperti e i colloqui vengono realizzati con i candidati idonei. I test di personalità, di lingua straniera e di altro tipo sono realizzati in conformità con le qualifiche richieste dalla mansione e viene fornita un'equivalenza di opportunità.
I posti vacanti sono annunciati sui siti web dedicati alle carriere. I candidati con le competenze richieste dalla posizione sono invitati ai colloqui dal nostro Dipartimento Risorse Umane e il processo di assunzione è avviato.
Le candidature dei candidati non ritenuti idonei per la posizione corrente a seguito dei colloqui vengono archiviate e monitorate nel database per altre posizioni. Tutti i candidati vengono informati del processo di reclutamento.
Tutte le candidature e le informazioni personali fornite sul curriculum vitae memorizzate nel database sono protette da assoluta riservatezza da KVKK.
Come responsabilità sociale, i programmi di stage sono applicati nel Polat Group per aiutare i nostri studenti a completare i loro miglioramenti professionali, tecnici e personali.
I tirocinanti che intendono svolgere un tirocinio per necessità o volontariamente possono candidarsi al nostro programma di tirocinio, rivolto a studenti di scuola superiore o universitari. Dopo la valutazione delle candidature, vengono realizzati colloqui personali o di gruppo con gli studenti indicati e i candidati ritenuti idonei vengono inseriti nel programma di stage.