Polat Makina, che ha prevalso nel mercato turco, ha fatto un passo avanti nel 2018 e ha realizzato il suo obiettivo di entrare nel mercato dell'Estremo Oriente. Polat Makina ha riscosso un grande successo tra gli investitori cinesi con il suo decanter S530 e ha deciso di espandere il suo campo di attività dopo il successo commerciale ottenuto in Cina.
La più grande azienda industriale della Turchia, con 28,1 milioni di tonnellate di capacità di raffinazione e il valore aggiunto che ha creato, Tupras e Teamwork, il suo partner commerciale, facilitano il recupero della benzina grazie ai decantatori Polat Makina.
Mustafa Özpek, che ha iniziato la produzione di salmone come risultato delle decisioni prese mentre pascolava le capre in montagna e in pianura e che ha prevalso sul mercato turco e poi ha avuto voce in capitolo sul mercato mondiale, ha condiviso con noi la sua storia di successo.
Lezita, uno dei più grandi e igienici stabilimenti di integrazione della carne in Turchia, che utilizza tecnologie avanzate nella produzione, ha continuato il suo percorso con la qualità del Decanter industriale Polat Makina dal 2005.