15 gennaio, 2018
Lezita, uno dei più grandi e igienici stabilimenti di integrazione della carne in Turchia, che utilizza tecnologie avanzate nella produzione, ha continuato il suo percorso con la qualità del Decanter industriale Polat Makina dal 2005.
Abalioglu, uno dei più grandi stabilimenti industriali della Turchia, è stato fondato nel 1969 come primo stabilimento foraggero speciale della Turchia. Abalıoglu, che vanta 45 anni di esperienza nell'industria del foraggio, in cui ha occupato la posizione di leader con fabbriche di foraggio situate in diverse città, ha trasferito la sua esperienza di 45 anni nell'industria alimentare con Lezita dal 2006.
Lezita, una delle più grandi e igieniche strutture di integrazione della carne in Turchia, che utilizza tecnologie avanzate nella produzione, è tra le prime 5 aziende che operano nel settore. Mumin Hekimoglu, il personale responsabile delle strutture ausiliarie di Lezita, afferma di aver utilizzato il decanter Polat nell'impianto di integrazione delle carni dal 2005.
Raccontando di aver ottenuto un alto livello di efficienza in ogni processo con Polat Makina, Hekimoglu afferma che: "Il decanter Polat è stato tra le nostre prime preferenze per l'efficienza ottenuta in ogni processo. Hekimoglu continua dicendo che: "Preferiamo Polat Makina perché ha portato la produzione nazionale a un livello tale da poter competere con i rivali stranieri in termini di qualità, attribuisce grande importanza alla soddisfazione del cliente in termini di qualità del prodotto e del servizio e ci offre convenienza".