Notizie

20 luglio, 2017

GASKI continua il suo percorso con Polat Makina

Dal 2014 gli impianti di trattamento GASKI utilizzano i decantatori Polat Makina nei processi di trattamento. Eyup Anlatici, direttore degli impianti di trattamento GASKI, afferma che il risultato del prodotto è triplicato grazie ai decantatori Polat.

News20 giugno, 2017GASKI continua il suo percorso con Polat MakinaGASKI Treatment Plants utilizza i decantatori Polat Makina nei processi di trattamento dal 2014. Eyup Anlatici, direttore degli impianti di trattamento GASKI, afferma che il risultato del prodotto è triplicato grazie ai decantatori Polat.

"Otteniamo un'efficienza del 98% nel tasso di recupero, che è un valore molto importante per gli impianti di trattamento delle acque reflue. Continuiamo il nostro viaggio con Polat Makina dal 2014 grazie alla sua efficace rete di assistenza, al team di ricerca e sviluppo che offre soluzioni e ai decantatori di alta qualità e alta efficienza." Eyüp Anlatıcı,
Responsabile degli impianti di trattamento GASKI

Eyup Anlatıcı spiega i processi di trattamento delle acque reflue: "Il nostro impianto dispone di un'unità di pretrattamento per separare i materiali fisici presenti nelle acque reflue ottenute nella prima fase. Le acque reflue entrano nella vasca di sedimentazione primaria dove vengono separati i fanghi e l'acqua, quindi il processo di trattamento si conclude nelle vasche di ventilazione e d'acqua dove viene realizzato il trattamento biologico. I fanghi ottenuti vengono separati dal loro gas e i residui di fango vengono smaltiti aumentando il loro tasso di materiale secco grazie ai nostri decantatori nelle unità di disidratazione dei fanghi."

Dichiarando di risparmiare tempo e di triplicare il risultato del prodotto, Anlatici ha affermato che: "Grazie ai decantatori Polat acquisiamo l'efficienza che desideriamo. L'azienda prende in considerazione ogni nostra richiesta e realizza ricerche con il suo esperto team di ricerca e sviluppo. Ad esempio, su nostra richiesta hanno prodotto un macchinario con lubrificazione a letto liquido, che ora viene utilizzato attivamente".

Anlatici continua dicendo che: "Il decanter è l'apparecchiatura più importante nel processo di disidratazione dei fanghi negli impianti di trattamento delle acque reflue e i decanter Polat ci offrono la massima convenienza". Otteniamo un'efficienza del 98% nel tasso di recupero, un valore significativo per gli impianti di trattamento delle acque reflue. Dal 2014 abbiamo intrapreso il nostro percorso insieme a Polat Makina grazie alla sua efficace rete di assistenza, al team di R&S orientato alle soluzioni e ai decantatori di alta qualità ed efficienza."

 


   Archivio Notizie