Notizie

16 aprile, 2018

Il decanter Polat è in Cina

Polat Makina, che ha prevalso nel mercato turco, ha fatto un passo avanti nel 2018 e ha realizzato il suo obiettivo di entrare nel mercato dell'Estremo Oriente. Polat Makina ha riscosso un grande successo tra gli investitori cinesi con il suo decanter S530 e ha deciso di espandere il suo campo di attività dopo il successo commerciale ottenuto in Cina.

Polat Makina ha fatto centro tra gli investitori cinesi con il suo decanter S530. Polat Makina, che ha prevalso nel mercato turco, ha fatto un passo avanti nel 2018 e ha realizzato il suo obiettivo di entrare nel mercato dell'Estremo Oriente. Maurizio Galati, Global Sales Coordinator di Polat Makina, che ha dichiarato che il tentativo di entrare in Estremo Oriente porterà al successo, ha affermato che: "Il Polat Group ha preferito espandere il proprio campo operativo in Cina. Stiamo iniziando a muovere i primi passi di questa grande nazione. Un decanter modello S530 è stato venduto alla società YUHAI, un importante gruppo alimentare del sud-ovest della Cina".

Sottolineando che il decanter è stato utilizzato in Cina in diversi campi e per diversi scopi, Galati ha affermato che: "YIHAI produce un tipo di hot pot con il quale si ottengono prodotti speziati multipli, liquidi e solidi, che possono essere venduti nei ristoranti Hot Pot. Il nostro decanter Polat Makina lavora ad alte prestazioni per elaborare questo piatto caldo piccante per 10 tonnellate/ora e nella parte interna è stata inserita una bobina che contiene il 20% di grassi in meno e il cliente ne è molto soddisfatto.

Galati, che ha valutato il futuro di Polat Makina nel mercato cinese, ha affermato che: "I clienti ci preferiscono perché abbiamo forti relazioni sul mercato e vari contatti nel Paese per le applicazioni di decantazione". YIHAI è il nostro primo successo nel mercato cinese e le richieste sono molto positive. Sono molto contento di poter dire che credo che in futuro il mercato cinese avrà un ruolo importante. Per il momento, abbiamo ricevuto un ordine di decanter da valutare in due diversi impianti di produzione. Puntiamo a includere il canale di vendita nella nostra rete di servizi Kanton, Nankin, Urumçi, a partire da Shanghai. Avremo un ruolo molto più efficace in questo mercato con prodotti e applicazioni diverse in ogni campo. Puntiamo a diffondere le applicazioni dei decanter Polat Makina in ogni settore dell'industria WWT, HotPot, latte, birra e succhi di frutta".

 


   Archivio Notizie