Notizie

21 marzo, 2018

Docenti dell'Università Ege sono a Polat Makina

Assoc. Il Prof. Dr. Meneviş Uzbay Pirili, docente del Dipartimento di Economia della Scuola di Economia e Scienze Amministrative dell'Università Ege, ha visitato Polat Makina con un gruppo di studenti universitari e dottorandi.

I docenti del Dipartimento di Economia della Scuola di Economia e Scienze Amministrative dell'Università Ege hanno visitato Karaburun dopo la costituzione dell'Associazione Zeytince. Il consiglio ha visitato İbrahim Polat, presidente del consiglio di amministrazione del Polat Group, che ha aperto la scuola di olivi per proteggere i beni naturali e culturali della regione, in particolare le olive e i prodotti derivati.

Il consiglio di amministrazione ospitato da İbrahim Polat nell'edificio di Polat Group Reducer, una delle società del Polat Group, ha ascoltato la storia di successo di 40 anni di Polat Makina da parte di İbrahim Polat.

Poi il consiglio ha visitato la fattoria di İbrahim Polat nel villaggio di Halaçlar. Polat ha mostrato la fabbrica di olio d'oliva che ha creato appositamente per i docenti.

I docenti, stupiti da ciò che hanno visto nella fattoria, hanno apprezzato la perseveranza di İbrahim Polat, che ha seguito e spostato i suoi sogni verso il futuro.

Il consiglio è poi tornato in fabbrica e ha visitato lo stabilimento dove vengono prodotti i riduttori del Polat Group e la Polat Makina dove si producono macchine per l'olio d'oliva a sistema continuo, decantatori industriali e separatori di latte e panna.

 


   Archivio Notizie