20 gennaio, 2020
Polat Makina, una delle società del Polat Group, che rafforza la notorietà del proprio marchio ed espande la propria rete di collegamenti nazionali e internazionali attraverso una radicale revisione del proprio dinamismo interno, ha trasferito il proprio ufficio vendite industriali a Istanbul.
Il Polat Group, compiendo passi decisi verso l'istituzionalizzazione e l'unione delle sue società sotto l'ombrello della Holding, è entrato in un nuovo volto nel 2020. Polat Makina, una delle società del Polat Group, che rafforza la notorietà del proprio marchio ed espande la propria rete di collegamenti nazionali e internazionali attraverso una radicale revisione del proprio dinamismo interno, ha trasferito il proprio ufficio vendite industriali a Istanbul.
Da qualche settimana abbiamo iniziato a lavorare nel nostro ufficio di Istanbul. La ragione principale per scegliere Istanbul è che è stata un centro di commercio per più di 3.000 anni ed è stata sotto i riflettori dell'economia mondiale e regionale. A questo proposito, abbiamo preso la decisione giusta di stabilire maggiori legami commerciali con l'intera Turchia e con i Paesi che la circondano.
Lavorare nel settore delle attrezzature industriali in Turchia non è facile, dato l'elevato numero di soggetti interessati e il dinamismo del settore. I lavoratori devono mantenersi sempre in forma in questo ritmo intenso. Siamo consapevoli che la qualità dei nostri prodotti e servizi dipende dalla qualità dei nostri dipendenti. Supereremo questi processi insieme al nostro dinamico team di vendita, ognuno dei quali è esperto nel proprio settore, e continueremo il nostro cammino con tutte le nostre forze, altamente motivati ed entusiasti come squadra, in linea con gli obiettivi di crescita di Polat Makina.