25 settembre, 2018
Olcay Polat, membro del Consiglio di Amministrazione di Polat Group, che afferma che Polat Group Reducer esporta in più di 70 Paesi in 5 continenti, in particolare in Germania, afferma che: "PGR è diventata un'azienda leader nel settore nazionale grazie al lungo processo di branding sul mercato nazionale".
Polat Group Reducer (PGR), fondata nel 1998 all'interno di Polat Makina, ha iniziato a operare come entità legale separata nel 2004, come risultato dello sviluppo e dei miglioramenti apportati in un breve periodo di tempo. L'azienda mantiene la sua prevalenza sul mercato con la sua posizione di produttore leader di riduttori in Turchia. Olcay Polat, membro del Consiglio di Amministrazione del Polat Group, ha condiviso con noi la storia di successo del Polat Reducer.
Dichiarando che PGR esporta in più di 70 Paesi in 5 continenti, in particolare in Germania, Polat afferma che "PGR, che ha avuto un trend di crescita affascinante, compresi i periodi di crisi, fin dalla sua fondazione, ha fatto un notevole passo avanti nel processo di branding nel mercato nazionale ed è diventata oggi un'azienda leader nel settore nazionale".
"Con il nostro team di vendita e assistenza tecnica altamente competente, guidiamo i nostri clienti verso la scelta giusta e non scendiamo mai a compromessi sulla comprensione della qualità nei processi produttivi. Abbiamo un parco macchine tecnologicamente avanzato e seguiamo da vicino gli sviluppi tecnologici", ha dichiarato Olcay Polat, Membro del Consiglio di amministrazione del Polat Group
Polat afferma che ogni anno PGR espande la propria capacità produttiva: "La nostra azienda continua a operare con una capacità produttiva di 250 mila riduttori nell'area industriale organizzata di Astim, 15 mila m2 di area della sede centrale, 20 mila m2 di fabbrica di assemblaggio nell'industria organizzata di Umurlu e le filiali di Ankara e Istanbul con circa 300 dipendenti, numerosi rivenditori e distributori su scala nazionale e internazionale, la fabbrica di assemblaggio PGR Gmbh stabilita su un'area di 5 mila m2 in Germania".
Dichiarando di fornire servizi diretti o indiretti per vari settori come quello automobilistico, marittimo, aeronautico, edile, del riscaldamento-raffreddamento, energetico, petrolchimico, della difesa, tessile e alimentare, Polat spiega che: "Chiunque può imbattersi nella firma e nel supporto tecnico di PGR reducer in quasi tutti i settori, in particolare nelle principali fabbriche automobilistiche, aeroporti, ponti, stadi, costruzioni in acciaio, edifici, grattacieli, mulini a vento del mondo".
Sottolineando che la parte più importante del crescente successo di PGR è la sua filosofia di alta qualità e l'approccio orientato al cliente, Polat afferma che: "Con il nostro team di vendita e di assistenza tecnica, orientiamo i nostri clienti verso l'opzione più adatta e giusta e non sacrifichiamo mai il nostro approccio alla qualità nei processi di produzione". Abbiamo un parco macchine tecnologicamente avanzato e seguiamo da vicino gli sviluppi tecnologici".
Raccontando di aver vissuto un anno efficiente nel 2017 come PGR, Polat continua dicendo che: "Abbiamo attivato il nostro nuovo stabilimento per soddisfare l'aumento delle richieste nel 2017. Abbiamo effettuato investimenti in immobilizzazioni, in particolare in macchinari, ecc. a causa delle esigenze di trasformazione e dell'aumento della capacità produttiva. E continueremo a fare investimenti in immobilizzazioni, soprattutto in macchinari, ecc. a causa delle esigenze di trasformazione e dell'aumento della capacità nel 2018".