15 settembre, 2018
Virtilis Fermentation, che fornisce prodotti a base di fermentazione per l'industria alimentare, unisce tecnologia ed esperienza realizzando un'ampia gamma di studi di R&S sulle biotecnologie.
Virtilis Fermentation, il più grande investimento bioindustriale in Turchia, fa ogni giorno un passo avanti nella capacità di offrire prodotti e servizi. Intensificando gli studi attraverso le attività di R&S, Virtilis investe nel futuro per ampliare il proprio portafoglio. Salih Otursun, direttore della struttura, ha dichiarato che: "Come Virtilis Fermentation, seguiamo da vicino gli sviluppi dei prodotti tecnologici avanzati".
Sottolineando che hanno adottato la fornitura di prodotti a base di fermentazione per l'industria alimentare e che conducono un'ampia gamma di studi di R&S sulle biotecnologie come loro campo di attività, Otursun ha detto che: "Il nostro personale esperto e ben istruito ha un'elevata conoscenza dell'intero settore e utilizza la propria esperienza nella nostra struttura aziendale".
Definendo il principio di lavoro di Virtilis come orientato alle soluzioni e dichiarando di essere alla ricerca di innovazioni senza precedenti nei prodotti di fermentazione di ultima generazione, Otursun ha affermato che: "Stiamo conducendo un'intensa attività di ricerca sui lieviti vivi e sugli estratti di lievito. Disponiamo di un'ampia gamma di prodotti per l'industria alimentare. Siamo la prima e unica struttura commerciale con capitale nazionale al 100% in Turchia a produrre estratto di lievito che è l'alternativa naturale al glutammato monosodico".
Dichiarando di seguire da vicino gli sviluppi dei prodotti tecnologici avanzati, in merito al loro obiettivo di performance Oturmuş ha dichiarato che: "Il nostro obiettivo primario è quello di catturare processi produttivi più efficaci e di qualità superiore. Non è facile avere un nome conosciuto a livello internazionale in un breve periodo di tempo. Siamo una nuova struttura commerciale. Grazie ai nostri studi di ricerca e sviluppo, portiamo la nostra capacità di offrire prodotti e servizi a un livello superiore. Oltre a concorrenti molto forti e autoproclamati, gli attori del mercato che hanno un alto livello di informazione e capacità di comunicazione ci hanno obbligato in questo senso. Abbiamo fatto vari tentativi per ottenere un portafoglio di clienti stranieri, in particolare. Abbiamo in programma di aumentare la nostra approvazione del 50% in un periodo di 5 anni tra il 2018 e il 2023. Ogni giorno realizziamo nuovi investimenti e ricerche per raggiungere questo obiettivo.