Polat Makina, che opera nell'ambito di Polat Group Holding, si è piazzata tra i primi 10 progetti finanziati in Turchia con la produzione di "Sistemi di estrazione e separazione di anidride carbonica supercritica" nell'ambito del programma "Technology Oriented Industry Move" realizzato dal Ministero dell'Industria e della Tecnologia.
Operando all'interno di Polat Group Holding, Polat Makina San. Ve Tic. A.Ş. ha conquistato un posto tra i primi 10 progetti sostenuti in Turchia con la produzione di sistemi di estrazione di fluidi supercritici e centrifughe nell'ambito del programma "Technology Oriented Industrial Move" realizzato dal Ministero dell'Industria e della Tecnologia.
Polat Makina, una delle società del Polat Group, che rafforza la notorietà del proprio marchio ed espande la propria rete di collegamenti nazionali e internazionali attraverso una radicale revisione del proprio dinamismo interno, ha trasferito il proprio ufficio vendite industriali a Istanbul.
Polat Makina, che continua il suo percorso iniziato in un piccolo atelier nel 1978 in un'area di 80 mila metri quadri, realizzando esportazioni in circa 40 Paesi, è diventata un marchio prevalente nel settore grazie alla produzione di macchinari di livello mondiale.
Olcay Polat, membro del Consiglio di Amministrazione di Polat Group, che afferma che Polat Group Reducer esporta in più di 70 Paesi in 5 continenti, in particolare in Germania, afferma che: "PGR è diventata un'azienda leader nel settore nazionale grazie al lungo processo di branding sul mercato nazionale".
Il "Mobile Testing Vehicle" di Polat Makina è un'unità mobile preparata per il vostro processo e assemblata completamente con tutte le tubature e i sistemi di cablaggio, pronta a funzionare senza richiedere alcuna installazione aggiuntiva.