Intervista a Polat

Il nostro nuovo design: Decanter Centripetally

Come Polat Makina, teniamo conto anche degli sforzi per commercializzare un prodotto che possa essere sempre competitivo nel settore da ogni angolazione e, in questo contesto, orientiamo i nostri progetti. Nel processo pandemico in cui siamo entrati dal primo trimestre del 2020, le società sono scese in posizioni più consumistiche e il consumo di cibo sul mercato è aumentato in modo significativo, il che ci ha richiesto di assumere nuovi ruoli nel processo. Come risultato del nostro lavoro nel 2020, soprattutto in linea con le esigenze del settore agrumicolo, siamo stati felici di portare un nuovo prodotto al settore e a Polat Makina. Questo prodotto, che chiamiamo "Centripetally Decanter", mira a rientrare tra le preferenze delle organizzazioni alimentari con produzioni quali, in particolare, succo d'arancia, succo di mandarino, succo di mela, ecc.

Il nostro nuovo design: Decanter Centripetally

In un mondo in cui il processo di globalizzazione continua senza sosta, uno dei fattori importanti che influenzano la capacità delle imprese di resistere alla concorrenza nazionale e internazionale è la capacità dei nuovi prodotti offerti in vendita di resistere sul mercato. Naturalmente, il fatto che i prodotti soddisfino i bisogni influisce sulle preferenze di acquisto dei consumatori, ma questi prodotti possono diventare più competitivi in termini di design, qualità e prezzo utilizzando le nuove tecnologie. Queste innovazioni, realizzate in un contesto innovativo, rendono i prodotti più funzionali e si adattano a condizioni mutevoli. Pertanto, l'introduzione di nuovi prodotti sul mercato, producendoli secondo l'essenza del concetto di innovazione, influirà positivamente sulla fidelizzazione dei prodotti.

Come Polat Makina, teniamo conto anche degli sforzi per commercializzare un prodotto che possa essere sempre competitivo nel settore da ogni angolazione e, in questo contesto, orientiamo i nostri progetti. Nel processo pandemico in cui siamo entrati dal primo trimestre del 2020, le società sono scese in posizioni più consumistiche e il consumo di cibo sul mercato è aumentato in modo significativo, il che ci ha richiesto di assumere nuovi ruoli nel processo. Come risultato del nostro lavoro nel 2020, soprattutto in linea con le esigenze del settore agrumicolo, siamo stati felici di portare un nuovo prodotto al settore e a Polat Makina. Questo prodotto, che chiamiamo "Centripetally Decanter", mira a rientrare tra le preferenze delle organizzazioni alimentari con produzioni quali, in particolare, succo d'arancia, succo di mandarino, succo di mela, ecc. Per quanto riguarda il motivo, la caratteristica più importante del prodotto, realizzato in acciaio inossidabile e pienamente conforme agli standard di regolamentazione alimentare, è che ha un'uscita di liquido regolabile anche durante il funzionamento. Come sapete, gli arresti e le partenze che si verificano nelle macchine causano sia interruzioni della produzione che un inutile consumo di energia. Se guardiamo al prodotto che abbiamo ottenuto in questo contesto, abbiamo eliminato la postura della macchina per ottenere un liquido di qualità. Abbiamo permesso al cliente di regolare la limpidezza del liquido con l'aiuto di una leva manuale. La seconda e altra importante caratteristica del nostro prodotto è che il liquido rilasciato all'ambiente esterno può essere indirizzato verso i serbatoi che verranno stoccati, evitando il contatto con l'atmosfera. In altre parole, abbiamo eliminato la necessità di utilizzare una pompa aggiuntiva per il trasporto.

Naturalmente, non solo l'industria agrumicola nel prossimo futuro, puntiamo a rivolgerci ai molti settori di imprese, centripeto essere preferibile in termini didi sistema, i macchinari Polat lavorano in quest'area per creare una gamma innovativa di prodotti aperti e per lo sviluppo dei seguenti processi che le permetteranno di diventare più competitiva nel settore.

Come centro di ricerca e sviluppo di Polat Makina, continueremo sempre a produrre e creare perseguendo l'innovazione. Nel suo percorso, iniziato con un sogno, lavoreremo con la nostra forza affinché Polat Makina raggiunga i suoi obiettivi in conformità con la visione e la missione.

 


  Archivio Articoli